Striscioni e stendardi pubblicitari

Classificazione
Guida del servizio
Descrizione del servizio

Lo striscione pubblicitario è un elemento realizzato in materiale di qualsiasi natura, non ha rigidezza nè superficie di appoggio ed è esclusivamente finalizzato alla promozione di messaggi pubblicitari. È caratterizzato da una particolare lunghezza e deve essere ancorato sia sul lato superiore che su quello inferiore.
L’utilizzo di striscioni è ammesso soltanto per promuovere manifestazioni e spettacoli e l'esposizione è limitata al periodo dello svolgimento, alla settimana precedente e alle 24 ore successive agli eventi.
La pubblicità con gli striscioni è consentita esclusivamente nelle zone indicate dal piano generale degli impianti di affissione approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale, previa richiesta di autorizzazione.

 

Strutturata
Durata massima del procedimento e standard di qualità: 

30 giorni.
In caso di ritardo nella conclusione del procedimento, il cittadino può rivolgersi al Segretario Generale (titolare del potere sostitutivo) che assicura la conclusione del procedimento entro la metà dei giorni originariamente previsti attraverso le strutture competenti.

Standard di qualità: il Comune eroga il servizio entro 30 giorni.