Iscrizione alla newsletter comunale

Classificazione
Descrizione del servizio
Ufficio competente: 
Ufficio Cultura, musei e biblioteche

La newsletter è un notiziario diffuso periodicamente per posta elettronica a tutti coloro che si sono iscritti: le mail possono essere inviate quotidianamente, mensilmente o saltuariamente.
La newsletter è un efficace strumento di informazione per restare aggiornati su determinati temi o ricevere notizie su attività ed eventi organizzati da specifiche associazioni o enti.
Per motivi di privacy, il singolo destinatario non visualizza gli indirizzi mail di tutti gli altri iscritti alla newsletter.

La newsletter è un notiziario diffuso periodicamente per posta elettronica a cura del Servizio Bibliteca e Cultura.
E' un efficace strumento di informazione con cui è possibile restare aggiornati su determinati corsi ed eventi culturali organizzati dal Servizio.

Come accedere al servizio: 

Per iscriversi alla newsletter occorre registrarsi al sito del Comune: cliccando sul menu Crea nuovo profilo, occorre inserire un proprio indirizzo e-mail e una password personale. All'indirizzo di posta eletronica indicato arriverà una e-mail di conferma di avvenuta registrazione e un link per accedere al modulo e completare l'iscrizione alla newsletter.

Costi: 
Il procedimento è esente da pagamenti.
Non-strutturata
Durata massima del procedimento e standard di qualità: 

Iscrizione immediata.