Commercio su aree pubbliche, partecipazione alla spunta

Per “spunta” si intende l'assegnazione provvisoria dei posteggi di mercato o di fiera temporaneamente non occupati dai titolari. Chi vuole partecipare alla spunta deve presentare richiesta al SUAP rispettando i criteri e le procedure stabilite dal Regolamento comunale. Ai fini della assegnazione provvisoria, valida per la singola giornata, il Comune tiene conto di una graduatoria degli “spuntisti” aventi diritto che si aggiorna mediante la registrazione di coloro che si sono presentati sul mercato o sulla fiera, indipendentemente se abbiano potuto o meno svolgere l’attività.

30 giorni.

Standard di qualità: il Comune eroga il servizio entro 15 giorni.