Certificato di presenza di vincoli sovracomunali

Il certificato di presenza di vincoli sovracomunali è uno strumento per verificare se l'area di proprio interesse è gravata da vincoli urbanistici.
L'ente può attestare l'esistenza o l'assenza di vincoli derivanti da strumenti sovracomunali. La certificazione può riguardare, ad esempio:

• l'esistenza o l'assenza di disposizioni aventi carattere prescrittivo contenute nelle norme di attuazione del Piano Territoriale di Coordinamente Provinciale (PTCP)
  • l'inserimento in area bonificata, da bonificare ovvero con bonifica, ripristino ambientale o messa in sicurezza in corso.

30 giorni.

Standard di qualità: il Comune eroga il servizio entro 22 giorni.