Assegnazione autorimessa o posto auto per alloggi ERP

Classificazione
Guida del servizio
Descrizione del servizio

Gli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica e i familiari conviventi possono chiedere l'assegnazione di un'autorimessa o posto auto.
L'istanza di assegnazione può essere presentata se l'alloggio assegnato è privo di autorimessa o posto auto oppure se si necessita di disporre di un’ulteriore autorimessa o posto auto.
La richiesta può essere presentata anche da chi non è in possesso di un'autovettura.

Per gli inquilini di alloggi ERP di proprietà dell’ALER la richiesta deve essere presentata direttamente all’ALER.

 

Strutturata
Durata massima del procedimento e standard di qualità: 

30 giorni.
In caso di ritardo nella conclusione del procedimento, il cittadino può rivolgersi al Segretario Generale (titolare del potere sostitutivo) che assicura la conclusione del procedimento entro la metà dei giorni originariamente previsti attraverso le strutture competenti.

Standard di qualità: il Comune eroga il servizio entro 5 giorni.